Famiglia Fantasma

In lutto per Eluana

Posted on: febbraio 5, 2009

neroHo messo a lutto la mia immagine su Facebook.

Il lutto della mia cittadinanza.
Della sovranità del popolo.
Della mia dignità di uomo.

Non dimenticherò mai, per tutta la vita, questo giorno in cui lo stato ha voluto essere così crudele con tutti noi.Ha voluto essere crudele per viltà verso le pressioni di uno stato straniero che ci sta opprimendo.

Una vergogna indelebile.

Un’onta che fa ruggire potente il senso del mio onore.

Guardate quanti amici su facebook si sono messi in lutto...

Guardate quanti contatti su facebook si sono messi in lutto...

5 Risposte to "In lutto per Eluana"

BEPPINO: MIA FIGLIA VIOLENTATA
“Quando Eluana non ci sarà più, rientrerò in una dimensione umana, perché finora ho vissuto in una dimensione disumana. Mia figlia è stata violentata, continuamente invasa nel suo corpo, oggetto di una violenza che lei avrebbe definito inaudita, inconcepibile e inaccettabile”

sapessi GianMario quanta rabbia!!!
Il vaticano governo parlamento non hanno proprio nulla da invidiare ad ahmadinejad

Questo decreto, se si fara`, sara` un atto di gravissima violenza e arroganza. Una cosa vergognosa.

Per me vale anche se il decreto non si farà.
Solo aver detto di averci provato. Solo concepire di incontrarsi per una cosa simile è senza perdono.
Il popolo italiano sa di essere sovrano. E non perdonerà.

Lascia un commento