Famiglia Fantasma

Non leggete il mio blog

Posted on: dicembre 10, 2008

Oggi anche io adersico all’iniziativa degli omosessuali americani “DayWithoutaGay”.

Ma non sono riuscito a inserire il banner, la mia piattaforma permette di gestire gli script solo a pagamento.

Perciò, oggi vi prego di fare mio il vostro sciopero e di non leggere questo sito.

Riflettete sul fatto che oggi 10 Dicembre 2008 è la giornata mondiale per i diritti dell’uomo e il vaticano all’ONU vota contro la depenalizzazione dell’omosessualità, contro la carta dei diritti sulle persone diversamente abili, e prima di firmare contro le bombe a grappolo ci pensa su.

Se siete di Milano, presentatevi in piazza Duomo, alle 18:00 al sit in organizzato da Arcigay e Arcilesbica.

Rispondi

