Famiglia Fantasma

Prometto

Posted on: agosto 23, 2008

Cari Domenico, Pierrik e Ethan

prometto che mi ricorderò sempre di onorare la vostra famiglia con i miei gesti e le mie parole. La vostra storia, i vostri impegni di vita, i vostri progetti comuni, i vostri sogni concreti che si pagano con la fatica del lavoro di ogni giorno saranno per me un riferimento assoluto.

Farò di tutto per tutelare la vostra memoria dal pudore inadeguato, umanamente immaturo, socialmente pericoloso e politicamente cripto-fascista così diffuso nell’opinione pubblica e tra i potenti italiani.

In nome vostro, un giorno, giuro che farò vergognare tutti quelli che vi hanno chiamati – senza pensarci troppo – amici, coabitanti, o con chissà quali altri termini che hanno cancellato le vostre scelte di vita.

Domenico e Pierrick, sarò sempre fiero di voi, perché avete avuto il coraggio, e soprattutto, l’amore, di voler essere i due papà di Ethan.

Fiero di voi. Ve lo prometto.

DOMENICO RISO
41 anni

PIERRICK CHARILAS
39 anni

ETHAN CHARILAS
3 anni

morti il 19 agosto 2008
a Madrid

Ad Ethan sono sopravvisute le due mamme, alle quali va tutto il mio sostegno.

2 Risposte to "Prometto"

Ho letto questo post e il tuo commento su tomblog: inutile dirlo, sono d’accordissimo con te.

E… be’, complimenti per SyncDifferent, che ho avuto l’occasione di conoscere ma, purtroppo, non ancora di vedere in azione : /

è difficile poter commentare il dolore che a volte diventa il dolore di tutti noi. ti ringrazio del bel gesto.. e del coraggio di averlo fatto.

Rispondi

