Famiglia Fantasma

Tutte le leggi che mancano

Posted on: febbraio 7, 2008

Ho fatto un post, qualche tempo fa, in cui dicevo che la Chiesa non solo è contraria ai Matrimoni Omosessuali, ma anche ad una legge sui Matrioni Omosessuali.

E come ha notato Queerzone, è così pure per Eutanasia, Testamento Biologico, PACS e varie unioni civili, leggi antiomofobia, contraccezione.

Insomma, tutte le leggi che non abbiamo in Italia sono non volute dalla Chiesa. Peggio della Mafia! Peggio di Berlusconi, che lui, almeno, l’unica legge che non vuole è il conflitto di interessi!

Ma dico io! E’ vero o non è vero che tutte queste carenze sono pericolose per la convivenza civile? Ed è vero o no che queste leggi in Italia non si fanno perché il Papa non le vuole? Meditate, gente, meditate…

Annunci

1 Response to "Tutte le leggi che mancano"

Sai qual’é il problema? E’ che il ‘mondo laico’ -se esistesse una cosa che si può definire così- è diviso, nel migliore dei casi, o proprio disinteressato al valore della Laicità, sembra che la maggior parte della gente non sia toccata neanche di striscio da questo problema. E’ terribile.
Mentre invece i cattolici militanti ultimamente non fanno altro che scendere in piazza, e fanno tanto di quel casino che sembrano miliardi. Ma non sono maggioranza, lo sappiamo, e in questa mistificazione ha un ruolo importante l’informazione italiana, pecorona e vigliacca. Tu parli di Berlusconi; ma guarda caso lui è il più grande editore italiano! Uno che tiene a libro paga gente come Giuliano Ferrara, Belpietro, Baget Bozzo ecc. No, mi spiace, non è meglio Berlusconi, siamo noi che dobbiamo darci da fare.
Il caso Sapienza è stata una cosa orrenda, ma almeno ha avuto -credo e spero- l’effetto di far incazzare come bestie molti laici, che ora stanno cominciando a mobilitarsi. Finalmente!
Sabato prossimo a Roma manifestazione NO-VAT, p.le Ostiense ore 14: pù siamo e meglio è!
Un saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: