Famiglia Fantasma

Papa Benedetto Catodicesimo: TV, apparizioni e telegiornali

Posted on: gennaio 19, 2008

I radicali hanno un centro di ascolto che ha analizzato le apparizioni del Papa (come fosse una madonna dalle scarpette rosse) in televisione. Che lavoro di merda, povera gente.

Questi dati non potranno essere distribuiti domani in piazza san Pietro, perché la questura non lo ha permesso. Allora i Radicali faranno oggi una conferenza stampa. Durante la quale, distribuiranno questi dati ufficiali.

Il Vaticano, come istituzione, ha più rilevanza mediatica di Prodi e di Giorgio Napolitano. Su TG1 e TG2 ha una copertura di poco inferiore al Governo stesso (un 5% – 10% in meno).

Come personaggio, il Papa ha un numero di comparse inferiore solo a Prodi, Berlusconi e Casini.

Ma anche come durata di apparizione, il Papa è sesto. Come dire, in quanto ad Audience il Papa ce l’ha più lungo di Calderoli… e George è pronto a testimoniare che ce l’abbia anche più duro di Bossi.

Altro che Benedetto Sedicesimo. Questo Papa doveva chiamarsi Benedetto Catodicesimo… Ci mancano le suore-veline raccomandate da Bertone…

Il vaticano viene prima di Napolitano

3 Risposte to "Papa Benedetto Catodicesimo: TV, apparizioni e telegiornali"

Ciao Gian Mario sono un amico di Saveria Ricci ed è lei che mi ha segnalato il tuo blog , ero già passato di quà !
sarei interessato ad un scambio link , o banner , perchè anche se non sono omosessuale rispetto tutte le persone e non riesco a capire come nel 2008 2 persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti delle coppie sposate.
Parlando con Saveria sarebbe bello fare un blog dove pubblicare storie vere di discriminazioni verso le persone gay , visto che i tg e i giornali ne danno pochissimo spazio .
Infine passa avedere l’ultimo mio post sul mio blog ciao e ti ho lasciato un commento anche su oknotizie

Ciao Agostino, per i link, molto volentieri! Per le idee, la cosa più impegnative è trovare chi è disposto a raccontare queste storie e anche capire come comunicarle senza ammorbare le persone, ovvero lasciandogli la voglia di fare e non la “depressione”… Nella mia idea anche questo blog dovrebbe contenere almeno qualcuna di quetse storie, magari dove alla fine la gente ci dice come ha fatto a tirarsene fuori e vincere la discriminazione. COmunque sono in contatto con qualcuno di Radio Radicale che sta preparando un documentario proprio su questo tema… quindi, unendo le forze, le loro storie in video possono essere scritte, perché no?

Quanto a Papa Catodicesimo, ho capito perché Prodi e Napolitano appaiono molto meno del Vaticano. Perché, come tutti i politici, sono troppo tempo in ginocchio, a leccare le scarpette rosse del papa… e quindi sempre fuori campo per le telecamere della RAI.

Interessante sta cosa… proprio ieri sera ho parlato con una mia amica che si occupa di progettare le interviste per Mannheimer e ho scoperto un sacco di cose interessanti.
Mi sa che ci scrivo due righe domani!
http://www.radicali.it/view.php?id=114328 questo il link con i risultati dettagliati del sondaggio.

Rispondi

