Famiglia Fantasma

In vista una Querela Denuncia contro la Binetti

Posted on: dicembre 31, 2007

Una notizia: quanto alla Binetti, mi è stato riferito (dalla redazione di GayaWeb) che anche questa volta il Mario Mieli sta preparando il testo di una querela denuncia nei suoi confronti. Evviva!

Il punto è che non è facile formulare un buon testo di denuncia in questi casi, perché si devono rendere evidenti i termini di legge in base ai quali si vuole sporgere denuncia… e, guarda caso, proprio grazie a lei, la legge contro la discriminazione non è passata. Quindi ci vuole tanto impegno e tanta convinzione da parte degli avvocati volontari del Mario Mieli.

Per questo farò giungere al Mario Mieli il mio sostegno morale, affinché facciano del loro meglio. 
E ovviamente farò del mio meglio per farla sottoscrivere a quante più persone possibili!

1 Response to "In vista una Querela Denuncia contro la Binetti"

Per quanto posso do anche io il mio supporto morale e farò girare il più possibile la parola.

Rispondi

