Famiglia Fantasma

Dona un euro contro la Pena di Morte

Posted on: dicembre 22, 2007

Basta un SMS al 48584 per donare un euro.

Oppure una telefonata da un telefono Telecom per donare due Euro.

Facciamo in tempo fino al primo Gennaio!

Copia e incolla questo banner sul tuo blog. Per fermare la pena di morte. Per una cosa buona che fanno in Italia… E poi non si sa mai: il giorno che la Binetti proporrà la legge per uccidere tutti gli omosessuali maschi (le lesbiche le metteranno a fare figli e lavare i piatti…) magari proprio il nostro Euro avrà fatto in modo di fermarla.

Io e Riccardo abbiamo donato un euro ciascuno. Perché noi valiamo. E preferiamo vivere…

Annunci

3 Risposte to "Dona un euro contro la Pena di Morte"

Allora aspettate un attimo, voi dite che fermare la pena di morte è giusto? Mi sembra sia stata fatta molta confusione!!!
La pena di morte dovrebbero averla tutti i paesi, in primis l’italia.
Quando si sentono notizie come quella della Reggiani o della Tassitani, o bambini stuprati e uccisi, dove siete voi, a ridere!? L’Italia va male perche è piena di Teste di Ca..o di italiani, quello ubriaco uccide 4 ragazzi e gli fanno fare spot pubblicitari! non volete capire che se andiamo avanti così siamo rovinati! Se vi uccidono un vostro parente fategliele voi le foto, e perdonateli mi raccomando. Tutti morti devono stare.W LA PENA DI MORTE, MA NON PER GLI INNOCENTI!! Perche in Italia è questa la pena legalizzata se non ve ne siete accorti!!!!
Quanto all’unione omossessuale:Io sono eterosessuale ma non provo odio verso gli omosessuali, trovo che siano persone da rispettare come tutti gli altri, Ma quello che loro non sanno è che il Matrimonio è stato creato per la famiglia composta da solo 2 persone di sesso OPPOSTO tra loro, allo scopo procreativo, anche se 1 dei 2 o entrambi sono STERILI, ma di sesso opposto, è comunque un unione matrimoniale. Il matrimonio Omosessuale non può esistere perche queste persone non hanno nessuna attinenza con il significato di famiglia e non possono pertanto trarne gli stessi benefici.
Ma io penso che siano liberi di vivere la loro vita senza essere discriminati, ma che il matrimonio per loro sarebbe come dire che non sono in grado ne di intendere ne di volere!!! Antonio.

Oh Anto, ma quante cose in malo modo che hai scritto.
Non posso risponderti punto per punto. Ma a questo punto ti chiedo di essere più preciso.
In base a cosa dici che il matrimonio “è stato creato”? Da chi? Poi perché a scopo procreativo? Chi l’ha detto? E poi, mi concedi di sposarmi se faccio la fecondazione assistita? E poi sai spiegare perché gli omosessuali “non hanno nessuna attinenza con il significato di famiglia”?

Questo è il minimo delle cose che devi specificare e argomentare per poterti rispondere.

Grazie comunque del tuo intervento.

PS Quanto alla pena di morte, in Italia ci vuole giustizia, non la pena di morte. Forse le nostre idee non coincidono, ma guardiamo lungo la stessa direzione, non pensi?

W la pena di morte. Eliminate “Nessuno tocchi Caino”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: