Famiglia Fantasma

Fantapolitica – Gli stilisti gay e la nuova Auschwitz all’Italiana

Posted on: dicembre 16, 2007

Ieri dicevo che gli stilisti e gli artisti gay italiani sembrano essere tacitamente collusi con gli omofobi. Non può mancare, a questo punto, un altro bell’esempio di fanta politica. Un’altro sogno che ho fatto…

La torre fallica, dalla quale verranno bruciati milioni di omosessuali italianiUn giorno Forza Nuova e la Binetti si coalizzeranno per creare le nuove SS e, capeggiati da Gentilini, apriranno una Auschwitz all’Italiana, per uccidere in massa tutti gli omosessuali. Ecco come sarà.

Si troverebbe vicino Milano, capitale italiana gay per eccellenza.

L’architettura sarà realizzata da un famoso architetto omosessuale, con tanto di forno crematorio con vaghi richiami fallici.

Le scenografie delle cerimonie pubbliche ufficiali saranno curate da Zeffirelli. Ad esempio tutte le domeniche sera verranno bruciati nella piazzetta principale del campo tutti i libri di Leonardo da Vinci e di Pasolini.

I vestiti delle guardie sarebbero disegnati da Valentino.

I detenuti condotti alle camere a gas sarano vestiti solo con mutande di Dolce e Gabbana. E c’è da scommettere che qualche oca-faschion-addicted-victim sarà ben contenta di morire in quel modo.

Nelle camere a gas risuoneranno le canzoni di Schubert, Musorgskij, di Ricky Martin, Renato Zero (lui no che non verrebbe ucciso: mica è gay!) e anche Paola e Chiara, che sono super lesbo, almeno iconograficamente parlando.

E ovviamente – ditemi se non è vero – in ogni stanza ci saranno un crocifisso e la foto del papa che benedice gli assassini indossando ermellino e scarpette rosse… di Prada, mentre da dietro George lo fissa con sguardo perso.
Così sarà la nuova Auschwitz anti gay: costruita e progettata da omosessuali famosi, sempre osannati dagli omofobi. Per questo torno a ripetere: scusateci, se noi gay, ogni tanto, siamo normali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: