Famiglia Fantasma

STRANI MATRIMONI, STRANE NASCITE

Posted on: ottobre 30, 2007

Viva gli sposi...Il concetto di matrimonio e di famiglia dei politici italiani si trasfigura sempre più di ridicolo. Non è bastato, infatti, fare sposare i vivi con i morti. Noi andiamo oltre: Casini si ripsosa in comune. Cutolo fa i figli con la fecondazione assistita. Le notizie di questi giorni confermano il fatto che solo gli omosessuali, in Italia, non possono sposarsi e fare figli. E ovviamente, gli omosessuali stanno zitti.

L’Onorevole peccatore PierFerdinando Casini ha sposato Azzurra Caltagirone sabato scorso, 27 Ottobre. Con il silenzio della stampa. Si è sposato con il rito civile! Casini ha peccato contro Dio e ha sferrato un attacco feroce contro la Famiglia! Dovrebbe dimettersi! Il suo matrimonio è stato un insulto per tanti Cattolici Italiani e per gli elettori cattolicissimi che lo hanno votato.

Ma non solo. Raffaele Cutolo, stanco di avere ammazzato tante persone, ha deciso di saldare il conto con la Vita. “Ma sì”, si è detto. “Facciamo un figlio.” Cosa importa se sono sotto il regime del 41 Bis? E poi la fecondazione assistita… Ma sì, l’Italia la rende molto difficile. Ma i boss possono fare di tutto.

Auguri anche a lui...Ora, polemiche e dolcetti-scherzetti a parte. Quale è la morale di tutto ciò? Non certo che Casini ha sbagliato a sposarsi. Anzi, gli auguro tanta felicità. Non certo che un assassino mafioso non possa fare figli. Anzi, auguro al figlio di Cutolo tanta felicità e soprattutto una vita onesta e nel vero rispetto delle persone.

La morale, invece, è che gli omosessuali dovrebbero smetterla di stare a guardare, e farsi sentire. Insomma, anche Cutolo può fare i figli. Ma veramente non dovremmo averne anche noi? Stiamo scherzando?

Se Cutolo è stato agevolato per la fecondazione assistita, non dovremmo esserlo noi?

Lo stato preferisce un papà assassino mafioso ergastolano pluripregiudicato a due papà gay. Questa è giustizia, secondo voi? Oppure dittatura?

Se non vuoi più stare a guardare iscrivi al gruppo degli omosessuali che vogliono sposarsi. Metti la tua mail nella colonna a destra, sotto il mio bel faccione…

Annunci

3 Risposte to "STRANI MATRIMONI, STRANE NASCITE"

una riflessione che concordo in pieno.
hai un amico in più.

mah, io sono contrario a tutti i matrimoni(etero/gay). Ma se è quello che volete, avete tutto il mio sostegno.
Comunque ho la soluzione: iscriviti a Forza Italia non dichiarando la tua omosessualità, una volta che hai raggiunto il potere, ti fai una legge ad hoc. Qualcuno c’è riuscito.

Correggi: due amici in più! Ho scoperto questo bel blog, mi ha commosso il tuo coraggio, la tua determinazione e la tua forza d’animo. Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: