Famiglia Fantasma

Passaparola: una mail da fare girare

Posted on: ottobre 18, 2007

Gian Mario e Riccardo si vogliono sposare! Dillo a tutti!Carissimi lettori, il post inviato ieri è stato ricco di vostri interventi (come non mai) alcuni dei quali veramente interessanti. Al più presto vi farò un “riassunto” significativo. Grazie mille a tutti i miei lettori!!!!

Detto questo: oggi vi giro questa mail. E’ sempre per la nostra petizione. Dopo due settimane ci sono “solo” 70 firme. Credevo arrivassero a migliaia 🙂 …

Certo che ho saputo di questo matrimonio! Ho già comprato un regalo per loro!Allora ho pensato che forse per la gente non è facile spedire una mail agli amici e ai PARENTI, soprattutto se deve scriverla di suo pugno. E allora ho provato a scriverla io per voi. Copiate e incollate il testo qui sotto, e inviatelo a tutte quelle persone etero che secondo voi capiscono e condividono il nostro desiderio di sposarci. Fatelo, non vergognatevi. Non pensate sia una cosa inutile. Basta che una sola persona giusta veda questa petizione… E potrebbe essere il vostro contatto!

—————————————————————————————————- 

Manca solo la tua firma! Aiuta Gian Mario e Riccardo a sposarsi...Gian Mario Felicetti e Riccardo Zappa sono due cittadini italiani che si amano, convivono da anni e intendono sposarsi.

Hanno pubblicato una petizione on line per sollecitare la solidarietà di tutti gli Italiani e presentarla alle istituzioni.

Tu avresti fatto la stessa cosa? Se sì, sottoscrivila e diffondi la voce. Aiuta Gian mario e Riccardo a sposarsi. Manca solo la tua firma!

LINK ALLA PETIZIONE: http://www.petitiononline.com/GeRSposi/petition.html 

Rispondi

