Famiglia Fantasma

Ho bisogno di te

Posted on: ottobre 11, 2007

Ho bisogno di te. Sottoscrivi la nostra petizione. Aiutaci a sposarci. Carissimi letori, questo blog vive della vostra partecipazione.
Se volete darmi una speranza che io possa sposarmi con il mio uomo, sottoscrivete la nostra petizione. E’ come dire: ecco, sono solidale con Gian Mario e Riccardo. Se potessi, li farei sposare. Dovrebbero potersi sposare. Sono con loro.

Abbiamo bisogno di voi. Senza la vostra solidarietà vincono quelli che vedono il male dappertutto. Sottoscrivete e fatelo sapere ai vostri cari, ai vostri amici, a chi vi sta vicino e stimate.

3 Risposte to "Ho bisogno di te"

sono d’accordo con te e comlimenti per il tuo Blog.anche se sono etero,rispetto molto la tua idea e la voglia di liberta’ in un mondo (soprattutto in Italia)che non vuole capire di essere nel 2007!!!!!
ciao,vienimi a trovare sul mio blog.
http://experiencesandlife.blogspot.com/

Ciao,ci siamo già conosciuti. Spero che questa iniziativa possa farti raggiungere al più presto il giorno del tuo matrimonio.
La posterò anche sul mio blog.

Un caro saluto.

Cris

Ti ringrazio ancora, come ho fatto tempo fa in PVT, per aver intrapreso questa battaglia per te, per voi ma anche per noi.
Anche se in ritardo ho segnalato la tua storia da me, ho sparso i giro la voce fra alcune mie conoscenze.

Anche io voglio che vi possiate sposare.

Vi ammiro molto.
Siamo con voi…

Rispondi

