Famiglia Fantasma

BBB – Bamboccione Omosessuale Cercasi

Posted on: ottobre 11, 2007

Bamboccione a chi?Nei giorni scorsi il ministro Padoa Schioppa ha chiamato “Bamboccioni” tutti quei giovani italiani che – soffocati dai furbetti del quartierino sempre più numerosi impuniti e rampanti – non hanno modo di condurre una vita dignitosa contando esclusivamente sul proprio stesso sostentamento.
Quei ragazzi precari, non solo nello stipendio, ma anche nei progetti di vita: perché per avere dei progetti di vita, ormai in Italia non puoi affidarti solo sulle tue capacità o sulle tue forze. Devi affidarti ala benevolenza di qualcuno, non importa se sia il Sindacato, la Chiesa o la Mafia.

Bamboccioni dunque. Ma da quale pulpito viene l’appellativo?
Da una classe politica che compra immobili miliardari in centro a Roma a prezzi di favore fuori dal mercato e li regala ai figli? Il bamboccione sarei io?
Sono io che vado a vedere la Formula 1 con l’aereo blu (non è forse una cosa da bamboccione)?
Sono io che prendo la pensione a vita per aver “lavorato” anche solo mezza legislatura? Sbaglio o questo è il tipico privilegio dei bamboccioni?

Mi direte: cosa c’entra tutto questo con i diritti degli omosessuali? Rispondetevi da soli facendovi questa domanda. Può una classe politica di bamboccioni, emanare una legge che dia pari iritti civili alle persone omosessuali?
Possono farlo queste istituzioni (zimbelli di ogni intelighenzia o think-tank) attaccate alle sottane dei Sindacati, della Mafia e dela Chiesa?

Nei dibattiti radiotelevisivi ci si chiede: “Se i ragazzi restano a casa, è colpa dei giovani, delle mamme o della società?” C’è che dice che è colpa delle mamme, perché vogliono continuare a fare le chiocce.
Ma nessuno si chiede perché queste mamme sono così ossessive… perché vivono in una società maschilista, secondo la quale, una donna dopo che ha allevato i figli, non vale molto più niente, a meno che non abbia un marito importante.
Ecco dunque perché in questa italia così machista i maschi restano attaccati alla sottana della mamma (generalmente più buona e onesta di Sindacati, Mafia e Chiesa).

Volete altri indizi di questa contraddizione? Tra i pochi che in Italia vanno via di casa alla giusta età ci sono proprio gli omosessuali. A dirla tutta, tra gli omosessuali (sia uomini che donne) ci sono gli esempi più esasperati di esseri umani male cresciuti che restano attaccati alla sottana della mamma. Ma sono casi rari e forse alimentano uno stereotipo duro a morire ma di certo non descrivono efficacemente la realtà.
I giovani omosessuali, generalmente, vanno via di casa. E così facendo, pur senza rinnegare l’amore dei genitori, rinnegano il ruolo – così salvifico per la patria – della mamma allevatrice.
I giovani omosessuali voltano le spalle al passato e, costi quel che costi, guardano avanti.
Ecco chi sono i figli maturi della società Italiana: i gay. Quei ricchioni e culattoni vituperati dalla classe politica. Ma adesso, come per una sorta di par-condicio, ci ha pensato Padoa Schioppa a prendersi gioco anche dei machi mammoni bamboccioni.

Dunque i bamboccioni sono l’ultimo baluardo della virilità italiana. E Grazie a Dio, con buona pace delle mamme levatrici, 88 euro al mese non basteranno a questi bamboccioni per diventare dei veri uomini come le loro amiche checche.

Annunci

1 Response to "BBB – Bamboccione Omosessuale Cercasi"

Bamboccione Day – C’è un sito che invita tutti a partecipare al Bamboccione Day del 1° Dicembre 2007 e su cui si può ordinare la maglietta con scritto “Sono un bamboccione”, è su: http://www.cellulotto.org !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: